Archivio

mostra senza mani 2016

2016: PRIMA MOSTRA PERSONALE

 Il 2016 per lei è stato un anno particolare, pieno di gioie e dolori. Il primo anno dove davvero ha mostrato quello che riesce a fare senza essere messa sotto esame da qualcuno....

(Continua..)

 Mi Piego ma non mi spezzoIl 2017 è iniziato con la mia seconda mostra personale in "PRIMA EDIZIONE": "MI PIEGO MA NON MI SPEZZO...A LIMITE ROTOLO" che si è inaugurata il 29 Aprile 2017 presso il Caffè del Teatro Cerolini ed è rimasta aperta fino al 14 Maggio 2017. "Il titolo di questa mostra  diversamente dalla prima,  rappresenta la parte interiore del mio vivere,  tra i giudizi della gente a cui sono continuamente sottoposta, e pregiudizi che lasciano il tempo che trovano." In questa occasione, voglio lanciare un altro tipo di messaggio ben preciso: “Anche se...."(continua) 

Qui il Video-Album

 Mi Piego ma non mi spezzoIn occasione della quarta edizione per il CivitaCosplay, l'8 giugno, si è aperta la seconda edizione della mostra "Mi piego ma non mi spezzo...al limite rotolo", presso lo Chalet La Bussola. Durata fino al 11 giugno 2017. Alle 18.00 del 9 GIUGNO si è svolto il Workshop di origami con bambini e ragazzi. Si prevede l'apertura di altri workshop sia su origami che quilling. Rimanete connessi per essere aggiornati su altri eventuali tavoli di lavoro.

Qui il Video-Album

 Mi Piego ma non mi spezzo"Mi piego ma non mi spezzo, al limite rotolo" giunge alla sua terza edizione: dal 1 al 31 luglio presso il bar della pista ciclabile "Cinciallegra" di Civitanova Marche sarà esposta per la terza volta la mia seconda personale. Precedentemente esposta presso il Caffè del Teatro Cerolini e allo Chalet la Bussola"Sono orgogliosa di me, perché quello che faccio, oltre ad essere una forma di terapia personale che ultimamente mi serve più di ogni altra cosa, stimola la mente facendomi stare bene e dandomi modo di conoscere tante persone che si ritrovano in questo".

Qui il Video-Album

 Mi Piego ma non mi spezzoVII International Origami Internet Olympiad

Ho preso questa decisione, da quest'anno le sfide aumentano. 

Non quelle della vita che ogni giorno ci fanno spesso soffrire, ma da un hobby che era, ne sta diventando una vera e propria sfida fisica e mentale". (Continua)

Locandina evento Morrovalle - Macerata

 Unici e Diversi... Oltre la disabilità

Il giorno 3 Dicembre 2017 è stato organizzato un evento a Morrovalle, (Mc), non come i soliti eventi dove a parlare sono persone che non conoscono in prima persona la disabilità, ma in questo giorno incontrerò i genitori. Di solito incontro i bambini nelle scuole e parlo di me e loro sono sempre propensi a farmi domande. Ma i loro genitori... come si comporteranno? In questa giornata ci sarà anche la premiazione del concorso che ho voluto inventare per la prima volta per far partecipare i bambini della 5° elementare. (Continua)

disegno occhio

Visioni di Profumi

Questo 2018 lo voglio aprire con un evento che non è una semplice mostra, ma bensì la serata di apertura ci travolgerà con una "raccolta" di sensazioni ed emozioni avvicinando l'arte ai profumi.....(Continua)

sfumature di carta possibili ed impossibiliSfumature di carta possibili e impossibili 2018 - Cinciallegra -

La carta, quella che molto spesso viene sprecata. Da sempre, abbiamo imparato a piegare la classica barchetta, ma ci sono altre cose, anche impossibili solo a pensarle. Questa mia personale vuole deliziarvi con......

 

Qui le foto in formato slideshow !!!!

sfumature di carta possibili ed impossibili- caffè del teatroAnche quest'anno il Caffè del Teatro, ospiterà la mia terza mostra. Per chi è già passato a trovarmi da Cinciallegra sa già che ci sono alcune novità, "ma diciamo che....." Vi aspetto quindi alla inaugurazione che si terrà il 12 Maggio 2018 alle 18.00 ...

Continua...

I sogni dell'artistaPopsophia

 Per la prima volta a Popsophia, il festival del contemporaneo. (con Quilling Art e Mostra "I sogni dell'artista") Non solo origami e quilling ma altre novità. 
La mia terza mostra quest'anno (anche se di pochi giorni) dedicata a un tema molto importante, un tema che affascina, un tema che per me è un pò difficile da ricreare....
"Dreams are my Reality" -- I sogni sono la mia realtà ----

Continua.....

Funday FestivalEccomi anche qui!

In questo evento nuovo di zecca. Un format dedicato ai bambini e ai loro genitori

Laboratori, incontri, attività e spettacoli per bambini (e genitori!) da 0 a 12 anni! A Civitanova Marche Alta, dalle 17.30 a mezzanotte del 25 e 26 agosto 2018! Prodotta da Labilia Srl.

Qui L'evento

Arrotoliamo l'AutunnoEd Eccomi presente anche in questo evento "Incanto d'Autunno" 

Con grande piacere ci sarò col mio banco a Morrovalle, sotto al loggiato del comune, dove potete provare il mio Laboratorio di Quilling, ammirare una piccola esposizione pensata per la giornata. Non Mancheranno.... 

Continua...

buon2019

 Ed eccoci qui col nuovo anno.

Siamo appena entrati nel 2019 e quest'anno ho deciso (e spero di portare avanti questo mio pensiero) che sarà un anno decisamente colorato e all'insegna del giorno dopo giorno.. 

Non ho molto da dire se devo essere sincera ma spero davvero sia diverso da un 2018 che come finale ci ha riservato una piccola nota negativa, ma nonostante tutto non temiamo e sorridiamo a testa alta.

Un'altra speranza che voglio darmi in questo anno dispari che vada tutto in un unico senso, quello positivo, che sia un anno godevole e pieno di sorprese...positive naturalmente. 

Quindi cari amici che mi seguite, cin cin e alla vostra.

Anima in Technicolor

La mia ennesima mostra in solitaria. La prima di questo 2019 iniziato un po' così. 

Un progetto del tutto nuovo, Anima in Technicolor,  dedicato alla pittura e al cinema, due passioni in contemporanea dove l'anima parla in un linguaggio tutto colorato. Incrocio le dita nella speranza di esser stata capace di tradurre in un evento, i miei pensieri e il mio volere. Ciao!

Qui l'evento sulla mia pagina Facebook

buon2019

 E si, quest'anno doveva essere il mio anno sabbatico.

Lo avevo detto, ma ora mi ritrovo con varie presentazioni del mio libro, poi questa mostra collettiva "Essenze Femminili in Arte" dedicata alle donne, dove per questa seconda edizione, ne faccio parte. Per la prima volta in assoluto mi sto mettendo in gioco con persone più esperte di me.... 

In contemporanea a questa ho altri eventi in zona ma presto aggiornerò con alcuni dettagli. Per ora continuate a seguirmi.

Ciao!

 
presentazione libro

Siamo alla terza data data! 

il 16 Febbraio 2019 alle ore 18.30 vi aspetto per la prima presentazione di questo mio libro presso il Caffè del Teatro Cerolini di Civitanova Marche Alta  

Qui l'evento

Anima in TechnicolorAnima in Technicolor -2019- 

Questo è il titolo. Questo a sinistra il quadro. Tutte e due rappresenteranno la mia prossima idea.

Ci sono voluti 7 giorni di lavoro. Il colore naturalmente c'è ma non ve lo faccio vedere ora. Abbiate pazienza. 

Questo è un omaggio a Guido, a tutti i miei amici proiezionisti e a tutti i suoi amici 

SEGUITEMI per conoscere i futuri dettagli

presentazione libro

Rieccomi qui, ricominciamo da questa data. 

il 16 gennaio 2019 alle ore 21.15 vi aspetto per la prima presentazione di questo mio libro presso il circolo IV Marine di Civitanova marche. 

Qui l'evento

 
Libro

DeG - Discriminazioni e Giudizi, anzi pregiudizi

René non si spiega come mai, ancora oggi, ci sia ancora questo senso di discriminazione e giudizio verso chi ha una disabilità. Divulga così l'ingiustizia che persone come lei subiscono ogni giorno nei rapporti culturali, personali e amministrativi.

Continua...